Lo Studio

Titolare dello studio è l'avv. Maria Nunzia Garito nata a Messina il 25.02.1974, iscritta presso l'Ordine degli Avvocati di Milano dal  febbraio 2002, la quale opera nel settore del diritto civile e delle costituzioni di parte civile in sede penale,  e più precisamente nelle materie dettagliatamente elencate nell’area ‘ATTIVITA’.

Vista la pluriennale esperienza maturata, lo studio è in grado di gestire ogni tipo di problematica connessa all'esercizio della professione, sia nella fase giudiziale, che stragiudiziale, avvalendosi anche della collaborazione di professionisti in materia amministrativa, penale, fiscale, notarile, lavoristica, medica, commerciale.

Per tradizione dello studio l’avv. Garito, al fine di realmente tutelare gli interessi del cliente, e comunque sempre nel rispetto della volontà di quest’ultimo, persegue, in via privilegiata, la soluzione stragiudiziale del conflitto, volta ad
evitare al cliente stesso un, a volte, inutile dispendio di risorse economiche ed emotive.

Le dimensioni dello studio sono, inoltre, tali da consentire di conciliare al meglio uno stretto rapporto personale con il cliente con la professionalità, l’efficienza e la riservatezza richieste dalle questioni trattate.